» Home > Ferro lavorato |
Le strutture portanti se realizzate mediante l'utilizzo di elementi semiprefabbricati sia per la realizzazione dei setti e dei solai garantisce tempi di realizzazione molto brevi rispetto al sistema tradizionale. Questo sistema da anni utilizzato in molti cimiteri ha riscontrato enorme successo poichè consente all'impresa un notevole miglioria sia in termini economici che qualitativi. Infatti i sistemi da noi proposti permettono di realizzare complessi cimiteriali in tempi molto brevi garantendo un elevato standard qualitativo sia in termini materiali (come i prodotti da noi utilizzati) che di gestione del cantiere. In questo caso l'azienda oltre alla semplice fornitura dei loculi prefabbricati assumerà un ruolo chiave per la gestione del cantiere e le problematiche che esso comporta garantendo tempi certi ed un opera di qualità.
I sistemi Maggiormente adottati per la realizzazione delle strutture portanti di elevazione sono .....
SISTEMA A DOPPIA LASTRA: Il sistema a doppia è il sistema maggiormente utilizzato per la realizzazione di struttere cimiteriali. E' un elemento strutturale che consente di ridurre le fasi realizzative con un risparmio in tempo del 50 % . Elemina gli oneri della casseratura e della legatura del ferro pur mantenendo invariato la tecnica costruttiva.
SISTEMA MONOLASTRA : Elemento Prefabbricato utilizzato come cassero esterno in tutte quelle strutture lineari dove i loculi sono confinanti con i setti in c.a. Elimina la casseratura esterna utilizzando gli stessi loculi come cassero interno. Puo essere fornito come semplice cassero oppure può contenere l'armatura di progetto.
ELEMENTI PREFABBRICATI FINITI: Sistema molto rapido costituito da elementi prefabbricati finiti connessi tra loro mediante connessione meccanica. Questo sistema consente di realizzare blocchi cimiteriali senza l'ausilio di getti integrativi.
Cappella Gentilizia